Grande Fratello

GfVip, Antonella Elia litiga con una conduttrice televisiva

Pubblicità

Pubblicità

GfVip, Antonella Elia litiga con una conduttrice televisiva

Antonella Elia è stata indubbiamente una delle protagoniste dell’ultimo “Grande Fratello VIP”, molto amata ma anche molto criticata. Tra coloro che l’hanno criticata c’è anche Enrica Bonaccorti, che con lei ha lavorato ai tempi di “Non è la Rai”, con cui la Elia ha debuttato.

Pubblicità

Così Antonella ha respinto le accuse: “Non era affatto materna con me. Aveva più amicizia con Yvonne Sciò. Le davo fastidio. Da metà anno in poi, faceva delle battute su di me. Pensava che volessi defraudarla di qualcosa. Io non sapevo nemmeno perché ero lì. Ha detto che sono inaffidabile, che brutta cosa da dire. Non so cosa intendesse. Di sicuro io non le voglio rubare la scena”.

Pubblicità

La Bonaccorti poi ha smorzato la tensione: “Per me Antonella è fantastica, per me è la più brava. Non accusatemi di volerle male perché non è vero. Io ho semplicemente detto che nella Casa non si è comportata bene. Se dovessi dire il contrario andrei contro i valori che mi hanno insegnato i miei genitori. Il giudizio che io ho dato su di lei, era quello sulla casa e sui comportamenti che lei ha avuto in casa. Si è comportata veramente in modo ineducato, aggressivo e addirittura violento. Questo è inequivocabile”.

Pubblicità

“Io le auguro ogni bene, por..a miseria, sul serio. Se lei lo capisse… Le mie sono critiche costruttive. Davvero, per me la Elia ha qualcosa di particolare. Ha un grande talento, la prenderei subito per fare uno spettacolo” ha infine concluso Enrica.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Grande Fratello VIP, un prete nel cast: c’entra Fedez

Grande Fratello

BOOM! La prossima opinionista del “Grande Fratello VIP” è un attuale volto di Temptation Island

Grande Fratello

BOOM! Andrea Iannone in un noto reality? Ecco dove potremmo vederlo

Grande Fratello

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Ecco chi è lei (FOTO)