Grande FratelloUomini e Donne

La sorella di Giulia De Lellis scrive pubblicamente ad Andrea Iannone ma scoppia una polemica – FOTO

Pubblicità

Pubblicità

La sorella di Giulia De Lellis scrive pubblicamente ad Andrea Iannone ma scoppia una polemica – FOTO

E’ l’argomento più discusso delle ultime settimane, il ritorno di Giulia De Lellis con il suo ex ed attuale fidanzato Andrea Damante. Anche se i due non si sono ancora esposti del tutto, si è scatenata l’ennesima polemica sul web a causa di un commento della sorella di Giulia, Veronica, sotto un post dell’ex fidanzato di Giulia, Andrea Iannone. Il motociclista, tramite un post su Instagram, ha commentato la sentenza che ha confermato la sua squalifica per 18 mesi:

Pubblicità

“Sono passati mesi da quando questa triste storia è iniziata e vi confesso che ogni giorno mi è parso un anno.
Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo. E non mi fermerò davanti a questa sentenza perché non dovrà succedere mai più per nessun altro”.

Ed ecco che qui sotto arriva il commento di Veronica:

Pubblicità

 “Il tempo è galantuomo”.

View this post on Instagram

Sono passati mesi da quando questa triste storia è iniziata e vi confesso che ogni giorno mi è parso un anno. Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo. E non mi fermerò davanti a questa sentenza perché non dovrà succedere mai più per nessun altro. Nonostante la sofferenza di dover percorrere un cammino impervio e non scelto, ingiustamente, ho deciso di continuare ogni mio passo in silenzio. La mia sofferenza silenziosa, però, ha nascosto fino ad oggi tutto quello che questa vicenda mi ha insegnato: nulla è scontato e tutto può cambiare in un secondo. Mi porto dietro però anche tante note positive, come il vostro affetto o l’aver potuto valutare persone e fatti in modo più maturo. Proprio così, nonostante tutto oggi sono più maturo e consapevole del vostro affetto. Non mi avete lasciato mai e mi avete accompagnato in ogni momento di questo triste e duro percorso. Ecco perché affronterò il mio futuro ricordando per sempre questi momenti, cercando di essere la forza che io ho avuto: donando il meglio di me agli altri. Nel ringraziare tutti voi che mi siete stati accanto, però, rivolgo la mia riconoscenza anche ai miei amici, alla mia famiglia e a mio padre in particolare, a tutto il Team @aprilia, a Massimo Rivola e a tutti i miei sponsor che non mi hanno mai abbandonato. Oltre al mio ringraziamento, inoltre, rivolgo tutta la mia stima al mio avvocato, Antonio De Rensis che mi è stato accanto in ogni momento come un padre fa con i propri figli. A tutti voi, sarò per sempre grato. Andrea

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: duro scontro sui social tra Armando Incarnato e la sua ex, ecco cosa è successo

Grande Fratello

Barbara D'Urso - Alfonso Signorini: la conduttrice rompe il silenzio e risponde alle accuse di questi giorni

Uomini e Donne

[ESCLUSIVA]: Ecco chi sarà il prossimo tronista

Uomini e Donne

UFFICIALE: Oggi pomeriggio Giovanna ha scelto, ecco chi