Uomini e Donne

Riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Parla l’ex tronista

Pubblicità

Pubblicità

Riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Parla l’ex tronista

Nessun ritorno di fiamma per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A smentire le voci che giravano da qualche giorno sul web è proprio l’ex tronista, che annunciando la nuova collezione di costumi di sua proprietà, si è ritrovato ad un commento di un utente che incitava il Branzani a ringraziare anche la sua ex fidanzata Eleonora, che per diversi anni ha collaborato con lui.

Pubblicità

“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia.” Oscar parla del passato: “Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri. Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?

Pubblicità

Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla. Un caro saluto”, conclude così Oscar.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: l'annuncio social che scatena i fan (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne sospeso: ecco perché non andrà in onda il programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro svela come è finito il suo percorso (FOTO)

Uomini e Donne

Lidia Vella - Sammy Hassan, finalmente l'ex moglie del corteggiatore rompe il silenzio (FOTO)