Gossip

Belen Rodriguez si lascia andare sui programmi di Barbara d’Urso

Belen Rodriguez si lascia andare sui programmi di Barbara d’Urso

Che tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non corra buon sangue, non è certo un segreto. La presentatrice argentina, infatti, non ha mai nascosto di provare una certa antipatia per la collega partenopea scaturita, secondo le indiscrezioni, da un’affermazione di Barbara che la definì “l’ex di Corona”.

I reali motivi dei dissapori non sono mai stati svelati e, mentre la d’Urso continua a ribadire di fare share anche senza le discusse sorelle Rodriguez, Belen non si è risparmiata nell’attaccare a più riprese la conduttrice. Tutti ricorderanno lo storico intervento a Le Iene, durante il quale l’argentina ha rivelato: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’Se ti comporti male chiamo la d’Urso!’ e lui si zittisce subito”.

Belen Rodriguez lancia una frecciatina a Barbara d’Urso

Una stoccata che è stata preludio di una guerra all’ultima frecciatina. Ieri, ospite della diretta Instagram di Chi Magazine, Belen è tornata a parlare della rivale. “Se la bellezza conta ancora in tv? Diciamo che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso ad esempio che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la dona che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”, ha dichiarato la Rodriguez.

Barbara non ha, almeno al momento, raccolto la provocazione e continua a tenere compagnia al suo vasto pubblico a suon di tutorial contro il Coronavirus.

Fonte Coming Soon

Articoli correlati
Gossip

Mediaset: tornano in onda altri due programmi storici di Canale 5

Gossip

'Le Iene', parla l'inviato contagiato: "Qualcosa non torna"

Gossip

Fabrizio Corona di nuovo nei guai: è stato diffidato dal tribunale

Gossip

Live - Non è la d'Urso, Selvaggia Lucarelli rivela i presunti compensi per gli ospiti di Barbara d'Urso