Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: svelati i motivi della loro rottura

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: svelati i motivi della loro rottura

Non si fa altro che parlare negli ultimi giorni di Giulia De Lellis. A partire dalla rottura con Andrea Iannone, fino al presunto riavvicinamento con il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Chi ha sempre seguito l’influencer sa bene che è difficile che lei si sbottoni sulla sua vita privata, tanto che non ha mai rivelato i veri motivi per cui si è lasciata con l’ormai ex fidanzato Andrea Iannone.

A svelare i presunti motivi è il settimanale Oggi, che scrive: “Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa situazione“, si legge sulla nota rivista. E una conferma è arrivata dal motociclista, che su Instagram scrisse “Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi”. 

Articoli correlati
Grande Fratello

Fernanda Lessa contro Paola Di Benedetto

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, spunta la clamorosa indiscrezione: "Attenta Giulia!"

Uomini e Donne

Soleil Sorge pronta a prendere provvedimenti legali contro Karina Cascella? "Al limite di ciò che è punibile legalmente"

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e il marito Roberto Parli al capolinea? L'indiscrezione inaspettata