Amici

Amici 19, Javier lascia la scuola a un passo dalla finale?: “È tutto finto”

Amici 19, Javier lascia la scuola a un passo dalla finale?: “È tutto finto”

Mancano soltanto due giorni alla semifinale della diciannovesima edizione di Amici e i ragazzi sono concentrati nel preparare tutte le esibizioni della nuova puntata del Serale. Chi non sta vivendo al meglio questi ultimi giorni è proprio il ballerino Javier Rojas, che si è ormai isolato dal resto del gruppo.

Javier Rojas in crisi

La situazione nella casetta di Amici si è completamente ribaltata: se prima era Nicolai a non andare d’accordo con nessuno e a vivere isolato, adesso è Javier a non accettare l’avvicinamento dei suoi compagni verso il suo rivale. “Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela” ha confessato il ballerino cubano all’assistente di Giuliano Peparini.

L’atteggiamento assunto da Rojas nella scuola non è sfuggito ai suoi compagni, in particolare a Gaia Gozzi che ha rivelato: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”. Nella casetta, infatti, la tensione tra Nicolai e Javier è palese e, perfino quando si ritrovano da soli seduti a tavola, nessuno dei due si rivolge la parola.

Ricordiamo che nell’ultima puntata del Serale di Amici sembrava esserci stata una tregua tra i due ballerini rimasti in gara. A placare gli animi di Javier Nicolai era stata Maria De Filippi, chiedendo una competizione sana e i ragazzi avevano accettato. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

L’appuntamento con Amici è per venerdì 27 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Fonte Coming Soon

Articoli correlati
Amici

Amici 19, lo sfogo del professore di Amici dopo la finale: "Io non fingo mai. Il rispetto va guadagnato"

Amici

Amici 19: chi vincerà questa sera? Ecco svelatovi il probabilissimo vincitore

Amici

Amici 19, Talisa Ravagnani vuota il sacco su Javier e Virginia Tomarchio: "Lei mi ha detto che..."

Amici

Amici 19, Javier come Valentin: ci prova con una professionista - VIDEO