Grande Fratello

GfVip, Antonio Zequila utilizza frasi inaccettabili contro Antonella Elia, è da squalifica!

GfVip, Antonio Zequila utilizza frasi inaccettabili contro Antonella Elia, è da squalifica!

Continuano i malumori nella casa del Grande Fratello Vip. Questa notte, Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno discusso animatamente, con tanto di spintoni e minacce. Il motivo? Un pacco di biscotti. Antonio Zequila, che è intervenuto per sedare la rissa, è finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi shock sulla Elia.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Fernanda Lessa: le frasi shock su Antonella Elia

Sono giorni, ormai, che Zequila ha espresso molte perplessità nei confronti di Antonella. L’attore sembra non sopportare l’Elia e si è sfogato con alcuni inquilini, circa gli ultimi cambi d’umore della showgirl che l’hanno particolarmente infastidito. Ieri, nel corso della rissa tra Antonella e Fernanda, Antonio è intervenuto tempestivamente per calmare gli animi.

Sossio Aruta, tuttavia, non ha gradito l’intervento violento del collega e tra i due è scoppiato un forte alterco. Poche ore fa, mentre si confidava con Fernanda in giardino, l’attore ha scandalizzato il pubblico a casa con un’affermazione controversa: “Lei fa come i cani randagi, se gli dai una botta in testa, gli dici basta, il cane sta fermo”. A fargli eco la Lessa, che ha concluso: “In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi tu ti pieghi fai finta di prendere un sasso e così”, mimando il gesto di lanciare un sasso.

Gli spettatori si sono indignati e chiedono a gran voce la squalifica per Zequila. Cosa accadrà? Lo scopriremo oggi nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5.

Fonte Coming Soon

Articoli correlati
Grande Fratello

Fernanda Lessa contro Paola Di Benedetto

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, spunta la clamorosa indiscrezione: "Attenta Giulia!"

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e il marito Roberto Parli al capolinea? L'indiscrezione inaspettata

Grande Fratello

Grande Fratello Vip: incidente per Antonella Elia, interviene il medico - VIDEO