AmiciUomini e Donne

Discussione social tra una nota corteggiatrice e Rudy Zerbi

Discussione social tra una nota corteggiatrice e Rudy Zerbi

Lei l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, lui non ha bisogno di presentazioni. Parliamo di Laura e Rudy Zerbi, professore di Amici, che hanno batibeccato sui social a causa di una didascalia inserita da Laura sotto un suo post.

Laura, come riporta il portale di Isa e Chia,  ha infatti pubblicato una sua foto su Instagram accompagnata dalla frase: “Scegli di essere positivo. Ci si sente meglio“. Questo intervento della Frenna è stato criticato da Rudy che ha commentato: “Non è esattamente la frase che avrei usato in questo periodo…“. Prontamente è arrivata la replica della ragazza: “Così come cantare ci unisce, provare a pensare positivo è una cosa che può spronare tutti a mettercela tutta e ad andare avanti…e te lo dice una che è qui da sola e ha l’intera famiglia a Milano (genitori, fratello, cugini, zii e soprattutto nonni) se non pensassi positivo sarebbe la fine, parlo per me ovviamente“:

View this post on Instagram

Scegli di essere positivo, ci si sente meglio 💕

A post shared by Laura Frenna (@laurafrenna15) on

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, spunta la clamorosa indiscrezione: "Attenta Giulia!"

Uomini e Donne

Soleil Sorge pronta a prendere provvedimenti legali contro Karina Cascella? "Al limite di ciò che è punibile legalmente"

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono over, Barbara De Santi senza censure: "Alla prima esterna mi sono...", il clamoroso racconto

Amici

Amici 19, lo sfogo del professore di Amici dopo la finale: "Io non fingo mai. Il rispetto va guadagnato"