Amici

Belèn Rodriguez e le parole inaspettate su Emma Marrone e Stefano De Martino

Belèn Rodriguez e le parole inaspettate su Emma Marrone e Stefano De Martino

E’ Belen Rodriguez l’ospite di questa sera delle dirette del settimanale di Chi. La conduttrice, assieme a Valerio Palmieri, giornalista del settimanale, ha ripercorso tutte le tappe che l’hanno portata al successo, dal suo arrivo in italia all’entrata ad Amici come ballerina, dove conobbe suo marito Stefano, ancora legato a quei tempi ad Emma Marrone.

La Rodriguez, mentre rispondeva a chi le diceva che i suoi ex si assomigliassero, ha raccontato una chicca legata alla cantante salentina: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

A proposito di Stefano, Belen ha spiegato che più volte De Martino si è mostrato sicuro di tornare con lei: “Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”.

Articoli correlati
Amici

Amici 19, lo sfogo del professore di Amici dopo la finale: "Io non fingo mai. Il rispetto va guadagnato"

Amici

Amici 19: chi vincerà questa sera? Ecco svelatovi il probabilissimo vincitore

Amici

Amici 19, Talisa Ravagnani vuota il sacco su Javier e Virginia Tomarchio: "Lei mi ha detto che..."

Amici

Amici 19, Javier come Valentin: ci prova con una professionista - VIDEO