Amici

Amici 19: Nyv si rifiuta di fare lezione, la produzione prende una drastica decisione

Amici 19: Nyv si rifiuta di fare lezione, la produzione prende una drastica decisione

Il Serale di Amici è alle sue battute finali e tra poche settimane si concluderà la sua diciannovesima edizione. I cantanti e ballerini rimasti in gara, dopo mesi di duro lavoro, sono molto provati e per questo spesso hanno dei veri e proprio crolli emotivi.

Guai in vista per Nyv

Nel corso del daytime di Amici, andato in onda oggi mercoledì 25 marzo 2020 su Real Time, Nyv ha attraversato un altro momento difficile. La cantante, ripensando ai commenti ricevuti dai professori della scuola e dalla giuria durante la quarta puntata del Serale, ha deciso di non presentarsi a lezione. La produzione del talent show di Maria De Filippi allora, forse stanca dei continui sbalzi d’umore della ragazza, ha deciso di regalare le ore di studio alle altre due cantanti Gaia Gozzi Giulia Molino, che hanno apprezzato molto il gesto.

E’ una Nyv completamente diversa quella che il pubblico di Canale 5 sta conoscendo durante la fase Serale di Amici. Non è la prima volta, infatti, che la cantante ha un crollo emotivo. L’ultima volta era arrivata addirittura ad abbandonare la scuola prima di rientrare e ricevere un provvedimento disciplinare. Cosa succederà ora? Questo comportamento comprometterà il suo percorso?

Chi, tra GiuliaNyvGaiaNicolai Javier, sarà costretto ad abbandonare il programma a un passo dalla finale? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Serale di Amici che andrà in onda il prossimo venerdì 27 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Fonte Coming Soon

Articoli correlati
Amici

Amici 19, lo sfogo del professore di Amici dopo la finale: "Io non fingo mai. Il rispetto va guadagnato"

Amici

Amici 19: chi vincerà questa sera? Ecco svelatovi il probabilissimo vincitore

Amici

Amici 19, Talisa Ravagnani vuota il sacco su Javier e Virginia Tomarchio: "Lei mi ha detto che..."

Amici

Amici 19, Javier come Valentin: ci prova con una professionista - VIDEO