Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lutto: “Posso dirvi che…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lutto: “Posso dirvi che…”

La situazione che sta vivendo l’Italia per l’emergenza Coronavirus ha colpito profondamente Gemma Galgani. La dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sta trascorrendo la sua quarantena a Torino, e poche ore fa è tornata a parlare sui social postando un messaggio per ricordare i medici scomparsi.

Il dolore di Gemma Galgani

Gemma è in lutto. La dama torinese del trono over ha deciso di unirsi al dolore degli italiani e di quanti hanno perso una persona cara pubblicando un articolo sul suo profilo Instagram con l’elenco di tutti i dottori che sono morti a causa del Coronavirus“Massimiliano e Luciana, a tutti voi, che state lottando per salvare le nostre vite, posso solo dirvi una parola per eccellenza: Grazie. Siete la nostra speranza, i nostri eroi! Con infinito affetto, ammirazione e commossa partecipazione Gemma!”.

Intanto il ritorno di Uomini e Donne resta ancora un mistero. L’amatissima trasmissione di Canale 5 si è interrotta ormai da più di una settimana e molto probabilmente il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda con il Trono Over e Classico quando la situazione Coronavirus in Italia sarà migliorata.

Proprio per questo, nelle ultime ore, Raffaella Mennoia è tornata su instagram per fare una volta per tutte chiarezza: “Non conosco i motivi per cui è stato interrotto Uomini e Donne. Ma non mi sembra neanche troppo importante stanne a parlare…Sono dispiaciuta…Uno è comunque libero di capire ciò che vuole, non è responsabilità mia…”. Una precisazione che lascia poco spazio all’immaginazione.

Fonte Coming Soon

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, spunta la clamorosa indiscrezione: "Attenta Giulia!"

Uomini e Donne

Soleil Sorge pronta a prendere provvedimenti legali contro Karina Cascella? "Al limite di ciò che è punibile legalmente"

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono over, Barbara De Santi senza censure: "Alla prima esterna mi sono...", il clamoroso racconto

Uomini e Donne

Uomini e Donne, due note ed amatissime ex corteggiatrici vittime del revenge