Gossip

Fedez asfalta (giustamente) uno youtuber italiano, interviene anche YouTube Italia – FOTO

Pubblicità

Pubblicità

Fedez asfalta (giustamente) uno youtuber italiano, interviene anche YouTube Italia – FOTO

E’ guerra tra Fedez e lo Youtuber italiano, Social Boom, che si occupa di gossip tramite dei video sul portale. Per chi si chiedeste chi fosse Social Boom, è lo stesso youtuber che qualche settimana fa ha cercato di intrufolarsi a Codogno quando scoppiò il Corona Virus, tutto registrato con una telecamera per poi caricare il video su YouTube. Video che (giustamente) gli è costato una denuncia e anche (purtroppo) diverse ospitate televisive.

Pubblicità

Non contento di questa bravata, lo youtuber ha caricato un nuovo video (adesso eliminato per fortuna) che si intitolava “Gallagher massacrato di botte insieme a Ski e Wok”.

Pubblicità
fedez
Foto da Webboh.it

Video che è stato eliminato con molta probabilità dopo le parole di Fedez (segno che YouTube Italia ha colto l’appello del rapper), che accortosi del video, su Instagram ha detto:

Pubblicità

Chiedo scusa per i toni ma ho il sangue alla testa e sono inc*zzato nero. In questo momento su Youtube primo in tendenza c’è un video in cui 4 pugili professionisti picchiano tre ragazzini. Io mi rivolgo a Youtube Italia quanto c***o ci mettete a buttare giù questo canale? Cosa vogliamo dire al pubblico giovane, che se fai un video dove ci sono delle persone che vengono picchiate finisci primo in tendenza? La stessa persona che è andata nella zona rossa di Codogno, dove dei ragazzini per spirito di emulazione potevano fare le stesse stron*te che ha fatto lui? Quanto ci vogliamo mettere a buttare giù questo canale, Youtube Italia?

La risposta di Social Boom è arrivata poco dopo:

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Gigi Hadid mostra il pancione per la prima volta (FOTO)

Gossip

Riccardo Scamarcio presto papà, la sua compagna è incinta (FOTO)

Gossip

“Diletta Leotta e Daniele Scardina nsi sono lasciati”, la nuova bomba estiva

Gossip

Whatsapp down, non funziona più - ecco cosa sta succedendo