Amici

Raimondo Todaro senza freni sui social parla di tutto ciò che è accaduto venerdì e…

Pubblicità

Pubblicità

Raimondo Todaro senza freni sui social parla di tutto ciò che è accaduto venerdì e…

Raimondo Todaro, dopo la puntata di venerdì di Amici, in cui Valentin ha abbandonato lo studio dopo l’ira di Maria De Filippi, ha parlato di quanto accaduto in televisione. Ricordiamo che Raimondo è il marito di Francesca Tocca, ballerina professionista, che, come riporta il settimanale Chi, pare aver avuto un flirt con Valentin.

Pubblicità

Ecco le parole di Raimondo:

Pubblicità

“Ciao a tutti. Questo video è dovuto perché ho cominciato a leggere delle cose che non sono vere. Come ad esempio l’ultimo post che ho mostrato, dove sembrerebbe che io ho detto che Nicolai è un raccomandato, io non ho mai parlato di lui. Assolutamente no, quando si mettono i due punti e un virgolettato vuol dire che sono stato io a dire quelle cose e questo è molto grave.

Ho espresso la mia opinione da spettatore, cioè che ieri hanno perso il controllo. Era anche un modo per ironizzare perché a un certo punto sembrava un po’ una commedia. Hanno perso la bussola, ne ha fatto le spese Valentin che poverino non c’entrava nulla, tutto qui, niente di più niente di meno”.

Pubblicità

Articoli correlati
AmiciMusica

Emma Marrone si è fidanzata, ecco chi è il fortunato! (FOTO)

Amici

Maria De Filippi spiazza tutti e racconta del triangolo Emma, Belèn e Stefano, poi le parole su Antonella Elia e il fidanzato

Amici

Elena D'Amario e Alessio La Padula, è finita tra i due: l'affondo di lei e la reazione del ballerino

AmiciUomini e Donne

Umberto Gaudino e Giovanna Abate sono fidanzati? Il ballerino rompe il silenzio (FOTO)