Gossip

Raccolta fondi “The Ferragnez”: ecco chi sono stati i vip più generosi e quanto hanno donato

Pubblicità

Pubblicità

Raccolta fondi “The Ferragnez”: ecco chi sono stati i vip più generosi e quanto hanno donato

Chi sapeva che i Ferragnez avessero un potere mediatico molto forte, è rimasto comunque sbalordito dalla raccolta fondi istituita dalla coppia per aiutare la ricerca e la terapia intensiva, danneggiata a causa del Corona Virus.

Pubblicità

Chiara e Fedez, con una raccolta fondi a cui potete contribuire cliccando QUI, hanno raccolto in 24 ore quasi 3 milioni di euro, una cifra astronomica che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche la coppia, che al primo milione aveva commentato così su Instagram:

Pubblicità

“In poche ore abbiamo raccolto 1 milione di euro con più di 50 mila donazioni da mettere a disposizione delle nuove strutture di terapia intensiva per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Non è solo un aiuto concreto per gestire questa emergenza ma anche un grande messaggio di coesione e forza. Grazie a tutti voi per il supporto e grazie a tutti gli artisti e personaggi pubblici che ci stanno aiutando nella divulgazione. È bello vedere tutto questo”

La raccolta fondi Go Found, il sito che lo permette, mette a disposizione anche la lista delle donazioni più generose e più alte e molti hanno dato una sbirciata a questa:

Pubblicità

Tra tutte le donazioni, oltre quella dei Ferragnez che hanno donato 100.000 euro, troviamo il calciatore Alberto Cerri che ha versato 20 mila euro, Tomaso Trusardi ed il centrocampista Alessandro Florenzi che ne hanno versato 10 mila a testa e l’influencer Paola Turani, che ha dato 5 mila euro.

Christian Vieri 50 mila euro, il team di Go Found 10 mila euro, Giorgio Calandrelli quasi 15.000 mila euro.

N.B: Onde evitare qualsiasi fraintendimento, l’articolo ha riportato solo le donazioni più generose, senza riportare altri dati, di donazioni più piccole. Questa “”classifica”” potrebbe essere solo d’esempio.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Gigi Hadid mostra il pancione per la prima volta (FOTO)

Gossip

Riccardo Scamarcio presto papà, la sua compagna è incinta (FOTO)

Gossip

“Diletta Leotta e Daniele Scardina nsi sono lasciati”, la nuova bomba estiva

Gossip

Whatsapp down, non funziona più - ecco cosa sta succedendo