Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Andrea Damante e Claudia Coppola, la storia è finita a causa di Giulia De Lellis e di un recente incontro nascosto al pubblico?

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Damante e Claudia Coppola, la storia è finita a causa di Giulia De Lellis e di un recente incontro nascosto al pubblico?

Da qualche giorno si è tornati a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Del primo si è parlato perchè si presuppone che i due si siano lasciati, dell’altra si è parlata perchè anche lei pare si sia lasciata con il motociclista Andrea Iannone.

Pubblicità

Dopo esseri stati avvistati insieme, sembrerebbe che Giulia abbia perdonato Andrea dopo le ultime vicende.

Pubblicità

Ad alimentare queste voci è il portale Very Inutil People, che ha spiegato perchè Andrea e Claudia si sarebbero lasciati.. e che forse, Giulia e Andrea si sarebbero potuti rivedere a breve, se non fosse per il Corona Virus:

Pubblicità

L’ultima foto postata insieme (da Claudia Coppola, ndr) risale al 5 di febbraio. Ma elemento ancora più importante se non fondamentale: ieri 9 marzo è stato il compleanno di Andrea, e se i fan della coppia si aspettavano una bella foto con dedica, a grande sorpresa non c’è stato nemmeno un misero augurio (social ovviamente). Anche se i due continuano a seguirsi e Claudia continua a frequentare gli amici di Damante, la storia sembrerebbe proprio finita. Che sia un caso che la crisi tra i due sia capitata proprio contemporaneamente alla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? E cosa ci faceva l’8 marzo Giulia De Lellis a Forte dei Marmi, dove era prevista una serata di Damante cancellata e città dove si trovava anche Cloddi? Beh lo scopriremo!

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: duro scontro sui social tra Armando Incarnato e la sua ex, ecco cosa è successo

Grande Fratello

Barbara D'Urso - Alfonso Signorini: la conduttrice rompe il silenzio e risponde alle accuse di questi giorni

Uomini e Donne

[ESCLUSIVA]: Ecco chi sarà il prossimo tronista

Uomini e Donne

UFFICIALE: Oggi pomeriggio Giovanna ha scelto, ecco chi