AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico, 13.02.20: Giulio Raselli si confronta con Giovanna Abate e..

Pubblicità

Pubblicità

Anticipazioni Trono Classico, 13.02.20: Giulio Raselli si confronta con Giovanna Abate e..

Si è registrata oggi una nuova puntata del Trono Classico. Ecco le anticipazioni tratte da vicolo delle news:

Pubblicità

Dopo una breve pausa, finalmente oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ospiti gli attesissimi Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la neo coppia del programma. Chi inizialmente non ha preso bene la loro presenza è stata Giovanna Abate, che alla dichiarazione di Maria che oggi sarebbe stata ospite una persona che a lei è piaciuta tanto, fa le solite facce ironiche che conosciamo molto bene.

Pubblicità

Una volta entrata la coppia, dopo il video riassunto del loro percorso e della scelta, Giovanna li guarda e gli fa: “Ciao cari” baciandoli entrambi per educazione. Mentre poi loro salutano Gianni lei dice ridendo rivolta a Maria: “Il saluto più falso della storia” (rivolgendosi a quelli che si erano scambiati loro tre).

Pubblicità

Dopo i saluti Giulio si rivolge quindi subito a lei e le chiede scusa per i modi in cui l’ha trattata il giorno della scelta. Rivedendosi più volte ha capito che non era l’atteggiamento giusto da riservarle in quell’occasione, Giovanna accetta le sue scuse ma rimane sulla sua posizione dichiarando che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e detto.

Poi la coppietta racconta di aver iniziato subito a convivere e che abitano a 400mt dalla casa dove viveva prima Giulio. Non si sono mai separati dalla scelta, prima sono andati in Puglia dai genitori di lei e poi sono saliti su da lui. Gianni inizia ad ironizzare sul fatto che la coppia dopo solo nemmeno un mese di relazione ha deciso di andare subito a convivere, interviene Tina dicendo che anche Lorenzo e Claudia hanno avuto lo stesso comportamento ma lui ma non ha mai avuto da ridire nulla al riguardo, Gianni però insiste dicendo che la situazione non è paragonabile.

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

A “Uomini E Donne” arriva la prima tronista trans!

Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, il settimanale “Chi” spiega tutto

Grande FratelloUomini e Donne

CLAMOROSO: Giulia De Lellis ritrova l’amore dopo Andrea Damante? “I due starebbero passando un weekend”.. - l’ultima indiscrezione bomba

Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Iannone, Giulia De Lellis, Andrea Damante: sul web si scatena un putiferio a causa di un messaggio della sorella, dov’è la verità? (FOTO)