Gossip

Torna “Chef Save The Food”

Torna “Chef Save The Food”, il programma condotto da Chiara Carcano e Marco Ferri contro lo spreco di cibo

Un cooking show innovativo, moderno e soprattutto educativo, “Chef Save The Food”, che torna dopo la prima stagione andata in onda nel 2017.

Il programma vede partecipare 10 famiglie, tutte abbinate ad uno chef e l’obiettivo è sfidare gli sprechi alimentari: tutti creeranno dei nuovi piatti a partire dai cibi avanzati delle famiglie a loro assegnate. Tutto questo per insegnare al pubblico l’uso del cibo e l’uso sostenibile delle risorse per la salvaguardia e la conservazione dei territori.

Le puntate, che sono andate in onda sui social media nella prima edizione, quest’anno andranno in onda su La 5 ed il programma sarà condotto da Chiara Carcano e Marco Ferri. La prima puntata andrà in onda il 20 febbraio e quest’edizione avrà una novità: due famiglie si sfideranno nella creazione di un menu con gli ingredienti che avranno a disposizione nelle loro cucine, al momento dell’arrivo a sorpresa del team di Chef Save the Food. Saranno le stesse famiglie a giudicarsi, dando un voto a gusto, estetica del piatto e ospitalità. Lo chef in seguito deciderà il vincitore sulla base delle votazioni e del proprio giudizio, su quanto e come la famiglia sia stato in grado di recuperare il cibo.

Articoli correlati
Gossip

Un famosissimo youtuber italiano rischia il carcere

Gossip

Enzo Miccio commenta i look di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni e lancia una frecciatina ad Andrea Damante

Gossip

Luca Laurenti e Paolo Bonolis "gravissima lite dietro le quinte", parla una persona vicino alla coppia

Gossip

Striscia La Notizia manda in onda il fuori onda di Barbara D’Urso dopo la lite con Vittorio Sgarbi - VIDEO