Gossip

Chiara Ferragni chiede un privée in pizzeria, il pizzaiolo l’attacca pubblicamente e Fedez risponde

Pubblicità

Pubblicità

Chiara Ferragni chiede un privée in pizzeria, il pizzaiolo l’attacca pubblicamente e Fedez risponde

Altro giro, altra polemica: Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro delle polemiche. Stavolta ad innescare ‘la bomba’ è stato Francesco Martucci, proprietario di una pizzeria di Caserta, che ha riportato la telefonata con l’influencer che chiedeva se ci fosse un privèe nella sua pizzeria:

Pubblicità

 «Chiara Ferragni: Buona sera vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un Privee?
Io: No Chiara non abbiamo privee». Il pizzaiolo ha poi concluso: «Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo».

Post che ha pubblicato numerosi insulti, sia per il pizzaiolo, che per la coppia, tanto che successivamente Martucci ha scritto:

Pubblicità

Scrivo sempre ciò che penso. Si è alzato un polverone che praticamente non esiste. Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso (o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo. Da noi vengono attori, calciatori, e compagni cantando. Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio e ho semplicemente detto la verità. Non ho mai voluto fare differenze. Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno e mai mi permetterei. È brutto vedere odio. Perché la vita è bella. Fatevene una ragione

Successivamente, anche Fedez ha risposto:

Pubblicità

Tutorial giornalismo 2020: fare una bella ricerca tra gli stati su Facebook, prendere la prima stronzata che può fare click, non verificare minimamente la “notizia” e farci un fantastico articolo.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Gigi Hadid mostra il pancione per la prima volta (FOTO)

Gossip

Riccardo Scamarcio presto papà, la sua compagna è incinta (FOTO)

Gossip

“Diletta Leotta e Daniele Scardina nsi sono lasciati”, la nuova bomba estiva

Gossip

Whatsapp down, non funziona più - ecco cosa sta succedendo