AnticipazioniUomini e Donne

“Uomini e Donne” anticipazioni Trono Over, 30.01.20

“Uomini e Donne” anticipazioni Trono Over, 30.01.20: Una dama (protagonista) ha abbandonato? Baci “umidi”, tutto il pubblico contro Gemma Galgani e..

Si è registrata ieri una nuova puntata del Trono Over. Ecco le anticipazioni tratte da vicolodellenews.it:

Si inizia  la registrazione del Trono Over con Gemma Galgani come sempre. Vediamo un rwm del suo sfogo post-puntata scorsa dove si scorge che è molto euforica per aver ballato con i ballerini di Amici. Si è lamentata di Tina che aveva parlato dei suoi ex conosciuti a Uomini e Donne e che nonostante dica che non gliene importi nulla di lei, alla fine non sa stare senza nominarla. Poi arriva a parlare di Emanuele, che benchè birichino perchè vuole andare subito al sodo con lei, in un certo qual modo la intriga. Entra in studio e fanno entrare anche lui.

Raccontano che ieri si sono visti e ci sono stati non uno, non due, ma ben tre baci ma uno di questi è stato troppo ‘umido‘ e lei non ha gradito molto. Lui però fa alcune battutine sul loro incontro dicendo che sono quasi “finiti in doccia insieme” e Tina rincara la dose affermando che appena lui è entrato lei gli guardava le ‘parti intime‘, pertanto secondo l’opinionista Gemma è interessata solo al sesso e a nient’altro. Alla fine la dama si dice non disposta ad andare avanti perchè dopo il bacio umido ha capito che non prova un grande trasporto per lui come magari le è accaduto in passato con altri.

Tutti le danno contro in studio, ma lei rimane sulle sue avvalorando la cosa con la dichiarazione che lui le ha confessato che molte sue relazioni sono state con donne che andavano dai 42 ai 52 anni, quindi non si capacita del suo interesse nei suoi confronti che ha 70 anni. Antonella come l’altra volta ne approfitta per ballare con lui. Tina poi fa un appello importante a tutti gli ex di Gemma: che vengano in studio la prossima volta per testimoniare com’è stata la loro storia con lei.

Simonetta al centro dello studio dichiara di essere uscita con Marcello. Tutti sono stupìti, soprattutto Gianni che non capisce cosa ci trovi in lui visto che finora non lo ha mai calcolato. Lei lo trova elegante, sono usciti ed è stata bene e poi lo trova molto rispettoso anche negli approcci telefonici. Gianni continua a vederci qualcosa di strano visto anche il divario generazionale, intervengono anche Samuel, che dà ragione all’opinionista in quanto come può uscire con persone di età così diverse? e Valentina che la trova falsa. I due decidono nonostante tutto di continuare la loro conoscenza.

Valentina M. e Massimiliano sono usciti 4-5 volte, si trovano molto bene nonostante qualche incomprensione dovuta ai loro caratteri focosi. Si piacciono comunque molto, al punto di poter passare sopra ai piccoli litigi.

Veronica conosce un ragazzo 31enne romano arrivato per lei oggi in trasmissione. Tina e Gianni rimangono molto colpiti da lui per la sua genuinità e dal suo racconto che riguarda un incidente avuto lo scorso anno che lo ha toccato parecchio e che quindi lo ha portato ad affrontare il nuovo anno con maggior vigore. Ha sempre avuto relazioni con ragazze più piccole di lui ma ora cerca una donna già fatta e Veronica gli sembra adatta in quanto dietro ai suoi occhi vede un mondo da scoprire. Lei lo tiene, ci balla insieme e cercherà di conoscerlo.

Capitolo Romolo e FernandaOlga interviene immediatamente ancora piccata per la storia andata male e le parole importanti che le aveva dedicato lui e che poi si sono dimostrate false per essersi subito consolato con un’altra. Pretende anche delle scuse da lui (non si capisce per cosa). Interviene anche Miranda che difende Olga nonostante avessero avuto dei contrasti in passato e rivelando che per telefono Romolo le aveva confessato che con Olga era stata solo una storia da Canale 5. Ovviamente lui nega e si rifiuta di scusarsi. Si passa quindi a lui e la storia con Fernanda e la giornata passata insieme a Fiumicino. Si sono trovati benissimo e continueranno a frequentarsi.

SFILATA: “Stasera mi dirai di sì”

La prima è Gemma che indossa un vestito dallo spacco profondo e che per tale motivo attira le critiche sia di Gianni, che le dice che le mancava solo la farfallina di Belen da far vedere, che di Tina che non sopporta che signore della sua età si svestano in questo modo. Seguono tutte le altre dame e a pari merito vincono le due Valentine vestite entrambe da sposa.

Oggi in studio non abbiamo visto nè Barbara, nè Luca, nè Simone.

Articoli correlati
Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Andrea Damante si è lasciato con Claudia Coppola?

Grande FratelloUomini e Donne

ULTIM'ORA: Sossio Aruta è a rischio squalifica

Uomini e Donne

Trono Classico sospeso a causa del Corona Virus? Ecco la decisione

Uomini e Donne

"Uomini e Donne": oggi in onda..