Gossip

Gaffe per i Ferragnez a luci rosse! – FOTO

Pubblicità

Pubblicità

Gaffe per i Ferragnez a luci rosse! – FOTO

Chi è abituato a esporsi molto sui social, spesso non si accorge dei piccoli dettagli pubblicati nelle Stories che non sfuggono agli occhi dei più attenti.

Pubblicità

Come successe già in passato, quando per errore Chiara Ferragni pubblicò alcuni account fake della mamma di Fedez (scritti sul tablet con cui giocava il piccolo Leone), adesso, dopo Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che per errore nelle Stories postarono un video in cui si intravedeva un sex toys, tocca a Fedez e Chiara.

Pubblicità

Come fa notare la pagina Instagram Veryinutilpeople.it, Fedez postando un video in cui faceva vedere ai suoi followers il lavoro per il suo podcast ‘Muschio Selvaggio’, ha mostrato, anche, nella barra in alto di Google, un sito di sex toys.

Pubblicità

I followers più attenti ricordano però che quel sito potrebbe proprio essere il sito, sponsorizzato tempo fa dal rapper, con cui potevi fare delle donazioni all’Australia ed in cambia si potevano avere dei sex toys.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

ULTIM’ORA: Dagospia: “Belèn e Stefano? Relazione clandestina (scoperta da Belèn) con Alessia Marcuzzi, ecco cosa è successo e con chi si frequenta Belèn”

Gossip

Belèn e a Stefano, torna l’amore? (FOTO e VIDEO)

Gossip

Stefano De Martino paparazzato con una ragazza (FOTO)

Gossip

Gabriele Parpiglia stila tutti i nomi delle ex di Stefano De Martino, interviene Belèn Rodriguez che non le manda a dire (FOTO)