Gossip

Taylor Mega torna sull’argomento di ieri: pesanti accuse a Barbara D’Urso e i suoi autori

Taylor Mega torna sull’argomento di ieri: pesanti accuse a Barbara D’Urso e i suoi autori

Da ieri non si parla d’altro se non dello scontro avvenuto in diretta TV tra Barbara D’Urso e Taylor Mega.

A distanza di poche ore, l’influencer ha rilasciato un’intervista a “Dagospia”, in cui tornando sull’argomento, dice:

“Sono frastornata. È stato qualcosa di non previsto. Ci ha spiazzato. Faccio spesso il dito medio nelle foto. È evidente che non è alle forze dell’ordine, ma è alla fotocamera. È tutto fraintendibile se si legge nel modo sbagliato. È palese. Mi sarei dovuta girare e fare il dito medio verso la camionetta se avessi voluto offendere”.

Ha intenzione di chiedere scusa alle forze dell’ordine?

Una scusa non è dovuta perché non c’era l’intenzione, ma se si è creato questo fraintendimento l’ultima volontà era quella di offendere chi indossa la divisa. Li ho pure ringraziati pochi giorni fa dopo che ho subìto il furto in casa.

Già da qualche giorno, l’influencer non voleva più comparire in televisione:

Infatti io non volevo più andare. Tanto è vero che erano un po’ di giorni che facevo le dirette da casa. Continuavano a chiamarmi gli autori per dirmi che sarebbe stata l’ultima volta. Io continuavo a insistere che non volevo andare fino a quando non mi hanno convinta dicendomi: “Vieni, così dici che questa è l’ultima volta e che ti assenterai per un po’ perché sei impegnata in altri progetti. Ci fai un favore e ci sembra anche giusto visto che ti abbiamo dato molto spazio”. Io di questo ho gli screenshot e i messaggi vocali. Io dovevo fare il collegamento solo per dire questo e invece mi hanno inserita in un talk nel quale non avrei dovuto essere. Mi hanno coinvolto in dinamiche e io non potevo esimermi dal rispondere.

Secondo Taylor sarebbe stata una vera e propria “trappola” quella di mettere in mezzo l’argomento della famosa foto:

Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per trovare una scusa per dirmi di non andare più. Quella foto è in circolazione da due anni. Perché fare i moralisti adesso? Io non dovevo avere un confronto con il legale dell’Elia. Solitamente prima di andare in trasmissione ti danno la scaletta delle persone che ci sono in diretta e questa persona non era stata menzionata. Perché mentre si parla del fatto che l’Elia che mi dà della mignotta, mi tirano fuori la foto della camionetta della polizia. Che c’entra? Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da “Ciao Darwin” al “Grande Fratello Vip” le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a “Live Non è la D’Urso” la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca.

Quest’ “astio” da parte di Barbara nei confronti di Taylor nascerebbe da un “malinteso”:

A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale. Ci sono tante cose che potrei dire, ma non voglio tirare fuori cose personali.

È preoccupata per quello che è successo?

Poteva creami qualche problema se volevo fare ancora televisione, ma io voglio distaccarmi. Se si vuole lavorare in certi ambiti la tv che ho fatto per un anno viene considerata trash. Pe questo volevo staccare la spina. Alla moda e al cinema non piaci. Molte agenzie mi dicevano che non avevo un’immagine pulita e che dovevo distaccarmi. Adesso ho altri progetti. Mi sto preparando per il cinepanettone di Massimo Boldi. Non posso rivelare la mia parte, è ancora top secret. Ci conosciamo da molto tempo (Taylor e Boldi, ndr) e si parlava di fare un film insieme. Ci siamo stati sempre molto simpatici. Vorrei impegnarmi e studiare per diventare attrice.

E sulla sua situazione sentimentale..

Sono single, ma andrò alle Maldive con una persona. Ma non c’è un fidanzamento ufficiale (ride).

Articoli correlati
Gossip

Mediaset: tornano in onda altri due programmi storici di Canale 5

Gossip

'Le Iene', parla l'inviato contagiato: "Qualcosa non torna"

Gossip

Fabrizio Corona di nuovo nei guai: è stato diffidato dal tribunale

Gossip

Live - Non è la d'Urso, Selvaggia Lucarelli rivela i presunti compensi per gli ospiti di Barbara d'Urso