Musica

Fedez nella bufera, tra i numerosi attacchi, un blogger: “Vaff******”

Pubblicità

Pubblicità

Fedez nella bufera, tra i numerosi attacchi, un blogger: “Vaff*****”

Italian rapper Fedez arrives for a premiere of ‘Chiara Ferragni-Unposted’ during the 76th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 04 September 2019. The movie is presented in ‘Sconfini’ section at the festival running from 28 August to 07 September. ANSA/ETTORE FERRARI

Fedez e Chiara Ferragni sono soliti attirare polemiche e critiche, oltre i commenti positivi dai milioni di fan che hano. Ecco che ieri si è aperta una nuova polemica, dopo la prima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, podcast condotto da Fedez con il suo amico Luis Sal.

Pubblicità

Ospiti della prima puntata, la nonna di Fedez e Bello Figo. Durante il programma si è parlato di diversi argomenti, tra cui di Benito Mussolini.

Pubblicità

Quando si è chiesto alla nonna: ”Mussolini pro o contro?” leiha risposto:

Pubblicità

Io sono pro, ci vuole qua oggi. Ci vuole qua quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, ho preso un premio da lui. Avevo sei anni. Voi pensate al Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma.

Il cantante subito ha chiarito: “Nonna non puoi dire una cosa del genere, non sono d’accordo con te”.

Queste dichiarazioni e quella di dopo, quando la nonna ha detto a Bello Figo: ‘Però sei bello per la tua razza’, hanno suscitato diverse polemiche e attacchi, tra cui quello di Louis Pisano, party blogger della stessa nazionalità di Bello Figo:

Wow ho appena visto questo video di Fedez sua nonna e il repper  (lui è nero). ”Sei davvero bello per la tua razza” (dice la nonna Ndr). Qualcuno venga a prendere la nonna e la metta dentro casa perché sta facendo davvero troppo

E dopo:

Vaff****** Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Ma che ca**o di problemi hai?

Pubblicità

Articoli correlati
Musica

Ghali aggredito dentro casa sua, ecco cosa è successo

Musica

Noemi dimagrita sciocca i fan: "Giuro che sono io. Ecco che metodo ho seguito" (FOTO)

Musica

Sfera Ebbasta e Angelina presto genitori? La foto che fa sognare i fan (FOTO)

Musica

Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due ragazze, lui rompe per la prima volta il silenzio