Gossip

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo si sono lasciati?

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo si sono lasciati?

Ludovica Bizzaglia e il fidanzato Cristiano Piccirillo si sono lasciati? A lanciare l’indiscrezione è Very Inutil People che ha raccolto una serie di indizi sulla coppia.

Difatti, Ludovica sembra esser partita per Amsterdam con la sorella esattamente nella data di quello che doveva essere il loro anniversario.

A confermare la crisi, poi, sarebbe il lungo sfogo di Cristiano: “Nelle tempeste emerge o finisce l’amore. Accade che chi ti ama rimane sotto la pioggia con te anche senza un ombrello, spesso le relazioni finiscono per un motivo preciso: l’idea dell’amore, essere innamorati dell’amore e non della persona che ci sta affianco” – scrive Cristiano. “Spesso le relazioni finiscono perché finisce l’illusione dell’amore, l’incompatibilità è una conseguenza, l’amore presuppone altre cose. Non vuole cambiare, non vuole dominare: è un perfetto equilibrio tra io ci sono, io discuto e risolvo, io capisco, io combatto, io ci sarò anche quando fuori piove. Siamo tutti belli quando siamo felici infondo poi quando inizia a piovere, rimaniamo a casa nostra per paura di bagnarci. Alla fine ricordate che è meglio aver amato e perso che non aver amato mai”.

Al momento Ludovica non segue più CRISTIANO su Instagram.

Articoli correlati
Gossip

Un famosissimo youtuber italiano rischia il carcere

Gossip

Enzo Miccio commenta i look di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni e lancia una frecciatina ad Andrea Damante

Gossip

Luca Laurenti e Paolo Bonolis "gravissima lite dietro le quinte", parla una persona vicino alla coppia

Gossip

Striscia La Notizia manda in onda il fuori onda di Barbara D’Urso dopo la lite con Vittorio Sgarbi - VIDEO