Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Cecilia Rodriguez a “Rivelo”: “Io e Giulia De Lellis non siamo mai state amiche”

Pubblicità

Pubblicità

Cecilia Rodriguez a “Rivelo”: “Io e Giulia De Lellis non siamo mai state amiche”

Andrà in onda questa sera la prima puntata della seconda edizione di “Rivelo”, il programma di Lorella Boccia in onda sua Real Time.

Pubblicità

L’ospite della prima puntata è Cecilia Rodriguez, che ha risposto a diverse domande. La prima è quella sul matrimonio con Ignazio Moser:

Pubblicità

“Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”.

Pubblicità

Sui continui paragoni con la sorella a Belèn: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Cecilia ha anche parlato di Andrea Iannone e Giulia De Lellis: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.

Parole che non sono andate giù ai fan dell’ex corteggiatrice, che sostengono sia bugia che le due non sono mai state amiche, dato i rapporti che avevano fuori dal Grande Fratello.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

BOOM! Andrea Iannone in un noto reality? Ecco dove potremmo vederlo

Grande Fratello

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Ecco chi è lei (FOTO)

Uomini e Donne

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test per il Corona Virus, ecco cosa stava succedendo”

Uomini e Donne

CLAMOROSO, ULTIM'ORA: Spunta un video di Sammy con una ragazza (VIDEO)