Uncategorized

Il dolore di Diana Del Bufalo: ‘Non è un periodo semplice’

Pubblicità

Pubblicità

Il dolore di Diana Del Bufalo: ‘Non è un periodo semplice’

Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram, confessando di vivere un momento non facile della sua vite. La cantante, attrice e comica, si è ‘spogliata’ dai suoi problemi su Instagram con un lungo post, ammettendo che da tempo si trova ad affrontare un duro periodo della sua vita, che ha deciso di superare grazie alla psicoterapia.

Pubblicità

La 29enne ha postato su Instagram uno scatto in cui appare in primo piano: “Non sto passando un periodo facile – ha scritto –. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”.

Pubblicità

“Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo – ha concluso Diana -, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Pubblicità

Pubblicità

Articoli correlati
Uncategorized

Élite 4: finalmente le foto e i nomi dei nuovi personaggi (rimarrete sconvolti)

Uncategorized

Niccolò Bettarini si è fidanzato (con un volto conosciuto) - ecco chi è lei

Uncategorized

Cole Sprouse CHOC: accusato di violenze sessuali, lui rompe il silenzio

Uncategorized

X Factor, nuovo ritorno clamoroso: ecco chi è il terzo giudice!