Uncategorized

Il dolore di Diana Del Bufalo: ‘Non è un periodo semplice’

Il dolore di Diana Del Bufalo: ‘Non è un periodo semplice’

Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram, confessando di vivere un momento non facile della sua vite. La cantante, attrice e comica, si è ‘spogliata’ dai suoi problemi su Instagram con un lungo post, ammettendo che da tempo si trova ad affrontare un duro periodo della sua vita, che ha deciso di superare grazie alla psicoterapia.

La 29enne ha postato su Instagram uno scatto in cui appare in primo piano: “Non sto passando un periodo facile – ha scritto –. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”.

“Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo – ha concluso Diana -, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Articoli correlati
Uncategorized

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: “Vaff*****, stron**, vattene” - VIDEO

Uncategorized

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella notte. Clizia Incorvaia choc: «Senza p***. Omuncolo scog***».

Uncategorized

Il trono classico è stato cancellato? Ecco la strategia di Maria De Filippi

Uncategorized

Il Trono Classico è stato cancellato definitivamente?