Uomini e Donne

Nicole Mazzocato ed Andrea Damante: la verità

Pubblicità

Pubblicità

Nicole Mazzocato ed Andrea Damante: la verità

Qualche giorno fa, su tutte i siti di gossip e non solo, è rimbalzata la notizia secondo cui Nicole Mazzocato ed Andrea Damante si stessero frequentando. A fomentare questa voce è stata anche l’azione del fidanzato di lei, Thomas, che dopo che le foto dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista circolavano sul web, ha eliminato tutte le foto che lo ritraevano con l’influencer.

Pubblicità

Anche ieri sera, il deejay e la Mazzocato sono stati insieme, motivo per cui, una volta per tutte, Nicole ha messo a tacere qualsiasi voce, compresa quella di una presunta crisi col fidanzato Thomas:

Pubblicità

“I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me! Ribadisco, il caos lo create voi per niente”. Inoltre, la Mazzocato ha dichiarato: “Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!”

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: l'annuncio social che scatena i fan (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne sospeso: ecco perché non andrà in onda il programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro svela come è finito il suo percorso (FOTO)

Uomini e Donne

Lidia Vella - Sammy Hassan, finalmente l'ex moglie del corteggiatore rompe il silenzio (FOTO)