Musica

Lady Gaga e Bradley Cooper: cosa c’è tra i due?

Pubblicità

Pubblicità

Lady Gaga e Bradley Cooper: cosa c’è tra i due?

E’ passato un anno dalla cerimonia degli Oscar 2019, in cui tutti noi abbiamo assistito alla famosa performance di Bradley Cooper e Lady Gaga, che sulle note di Shallow, hanno fato sognare tutti i loro fan e non solo, tanto che per mesi si è parlato di una presunta love story tra i due, soprattutto dopo la separazione tra l’attore e sua moglie Irina Shayk.

Pubblicità

PST. (Ed Herrera via Getty Images)LADY GAGA, BRADLEY COOPER

Intervistata da Oprah Winfrey, Lady Gaga ha ripetuto che tra i due non c’è mai stato nulla ma hanno semlicemente finto di amarsi per rendere più “veritiera” la loro esibizione:

Pubblicità

“Abbiamo creato una love story. Per me, come performer e come attrice, volevamo far credere alle persone che eravamo innamorate. E volevamo che le persone percepissero quell’amore agli Oscar. Abbiamo lavorato duro su questo, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo programmato tutto. È stata orchestrata come una performance.”. Niente di nuovo sotto il sole, insomma. A meno che questo non sia che il rintuzzare il fuoco per qualche nuova ed esplosiva rivelazione.

Pubblicità

Articoli correlati
Musica

Emis Killa finisce nella bufera per delle sue dichiarazioni, il popolo web non ci sta e parte una polemica - ecco cosa è successo

Musica

Demi Lovato si è fidanzata: ecco chi è la sua dolce metà (FOTO)

Musica

Morgan annuncia l'uscita del suo libro, poi il clamoroso retroscena su Bugo e confessa: "Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte"

Musica

Corona Virus, che fine faranno tutti i concerti previsti per il 2020? Il comunicato ufficiale