Gossip

Bella Thorne presenta la sua nuova ragazza

Pubblicità

Pubblicità

Bella Thorne, ancora fidanzata con Benjamin Mascolo, ha presentato la sua nuova ragazza su Instagram

Ad annunciarlo è il famoso sito americano Heavy.com: Bella Thorne avrebbe una nuova ragazza.. oltre Benjamin Mascolo. L’attrice americano ha postato una foto con la sua assistente Alex Martini, che sarebbe la sua nuova fidanzata. Ecco ciò che riporta il sito:

Bella Thorne ha presentato al mondo la sua nuova ragazza via Instagram, domenica. Ha scritto sotto la foto in cui Bella appare in topless, mentre il viso della sua partner rimane nascosto: “È molto carina. La prima ragazza con la quale sia mai riuscita ad essere timida davanti all’obiettivo! Tuttavia, non ci è voluto molto per capire che la donna in questione fosse Alex Martini, che lavora come assistente alla produzione.

Pubblicità

Per chi è preoccupato per Benjamin Mascolo, 26 anni, con cui esce da aprile 2017, non temete. La pop star italiana, che è metà parte della band Benji & Fede, è favorevole al fatto che Martini si unisca a loro in una relazione poliamorosa. Ha commentato la foto della camera da letto che Thorne ha pubblicato con emoji a cuore nero e ha scritto: “Voi ragazze siete carine”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Belen e Stefano: tra i due è davvero guerra? Lei usa una pesantissima parola contro De Martino (FOTO)

Gossip

Sapete chi è Mattia Ferrari, il ragazzo che compare sempre nelle storie di Belen Rodriguez? (FOTO)

Gossip

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, è di nuovo finita: ecco cosa è successo, la clamorosa indiscrezione

Gossip

Vieni da Me, "è arrivato il tempo": lo struggente addio di Caterina Balivo