Uomini e Donne

Giulia De Lellis contro Fedez!

Pubblicità

Pubblicità

L’influencer Giulia De Lellis si scaglia contro il rapper Fedez

Sicuramente persone diverse ma entrambe di successo: parliamo di Fedez e Giulia De Lellis. Se il cantante ora è impegnato in un reality americano che sbarcherà su Amazon Prime, Giulia De Lellis, fino a qualche giorno fa è stata impegnatissima nei suoi Instore grazie al suo libro da record.

Pubblicità

Qualche giorno fa, sul web, a macchia d’olio, è uscita la notizia secondo cui Giulia avesse attaccato Fedez. Difatti, l’ex corteggiatrice incalzata dai giornalisti, ha riposto alla domanda se fosse d’accordo con Fedez sul fatto se fossero importanti le critiche o meno:

Pubblicità

“Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. (..) Non sono d’accordo con Fedez”, ha precisato la fashion blogger in riferimento, “Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto”, ha continuato Giulia De Lellis.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: l'annuncio social che scatena i fan (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne sospeso: ecco perché non andrà in onda il programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro svela come è finito il suo percorso (FOTO)

Uomini e Donne

Lidia Vella - Sammy Hassan, finalmente l'ex moglie del corteggiatore rompe il silenzio (FOTO)