Grande Fratello

IGNAZIO MOSER: ‘Metter su famiglia? No grazie’..

Pubblicità

Pubblicità

Ignazio Moser al settimanale ‘Chi’ parla di famiglia.. e sull’uso dei sex toys..

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Ignazio Moser ha parlato dei suoi futuri progetti con la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez, con la quale, almeno per ora, non ha intenzione di sposarsi, né di avere figli: “Mettere su famiglia? No. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempo”.

Pubblicità

L’ex gieffino ha espresso gratitudine nei confronti dei fan della coppia, che sono completamente diversi dai fan della coppia composta da Stefano De Martino e Belén Rodriguez:

Pubblicità

    “Abbiamo un pubblico completamente diverso. Il nostro amore è nato in un reality ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme alla nostra storia. A volte però succede qualcosa di strano. Per esempio, adesso una ragazza mi ha scritto in privato: ‘Non puoi non fare storie per un giorno, noi fan dobbiamo sapere’. Questo forse supera il confine perché, se mi segui, lo fai anche se per un giorno o due stacco da Instagram. Ma di certo non sono questi i problemi”.

Pubblicità

Il ciclista, approfittando dell’intervista, ha voluto anche chiarire la questione del famoso video pubblicato su Instagram, in cui si intravedeva un sex toys, un vibratore:

    “Mica significa che maltratto la donna che amo! Manco fosse successo chissà cosa. Odio i perbenisti che hanno strumentalizzato questa vicenda. Aprirei i loro di cassetti, sono sicuro che troverei sorprese su sorprese. In compenso questa vicenda ci ha portato a partecipare come testimonial a un evento per un noto marchio di preservativi. Non male, direi”.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

BOOM! Andrea Iannone in un noto reality? Ecco dove potremmo vederlo

Grande Fratello

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Ecco chi è lei (FOTO)

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessia Prete ha un nuovo fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Grande Fratello

BOOM! Martina Nasoni, foto e video tra le braccia dell'ex corteggiatore di Sara Shaimi