Tag

Belèn Rodriguez

Browsing

Stefano de Martino a Verissimo: intervistato da Silvia Toffanin il ballerino parla del desiderio di un nuovo figlio e del ritorno con Belen

Negli ultimi tempi Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme al centro del gossip a causa delle voci su un loro presunto ritorno di fiamma. A confermare i rumors è stata proprio la showgirl durante una puntata de Le Iene.

La conduttrice ha risposto a una domanda di una fan su Twitter che ha scritto: “Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?

La risposta di Belen ha confermato il ritorno di fiamma:

Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“.

Stefano de Martino a Verissimo: “Desidero un altro figlio ma sarei più responsabile”

Stefano de Martino è stato ospite, nella puntata di oggi, a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Durante l’intervista l’ex ballerino ha parlato del desiderio di allargare la famiglia e di avere un altro figlio. Stefano ha rivelato che affronterebbe la nascita di nuovo figlio con più cautela e con un senso di responsabilità maggiore:

“So quanto è impegnativo adesso. Mi piacerebbe però lo farei con molta più cautela, nel senso che sarei molto più responsabile. So quanto è grande come cosa, quindi mi sono sempre immaginato padre di più figli, però, in questo momento ci penso bene”.

Stefano su Belen: “Evito di parlarne, andiamo avanti”

Alla fine dell’intervista la stessa conduttrice ha annunciato di essere arrivata al momento del domandone: “Lo faccio per la gente a casa che vuole sapere, ti faccio un nome: Belen, la conosci? Tutti scrivono di un riavvicinamento, solo tu puoi dirci la verità, lei poi la sentirò, poi parlo con te”. Ecco la risposta di Stefano:

“Ti rispondo sinceramente, non perchè io voglia fare mistero di nulla. E’ che ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose ma semplicemente perchè ho capito sulla mia pelle che per tutelare tutti i miei affetti, compreso mio figlio che adesso ha 9 anni, conviene non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone. Allora, siccome già si scrive tanto, io glisserei e andrei avanti, ma semplicemente perchè non credo sia salutare alimentare questo tipo di notizie, quindi se ne faranno una ragione”. 

“Stefano de Martino sposerà di nuovo Belen”, la confessione di un’amica riportata da Nuovo Tv.

Il ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez è ormai certo. A confermarlo è stata proprio Belen durante una puntata de Le Iene. La showgirl ha risposto a una domanda di una fan su Twitter che ha scritto: “Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro cha Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?

La risposta di Belen ha confermato il ritorno di fiamma:

Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“.

“Stefano de Martino sposerà di nuovo Belen”, la confessione dell’amica

Stefano de Martino durante un’intervista a Domenica In ha rivelato di star passando un periodo felice della sua vita. Mara Venier ha stuzzicato l’ex ballerino dicendogli che ultimamente si parla molto di lui (e di Belen) anche sui giornali. Ecco le parole di Stefano:

”Basta non andare dal dentista, perché tanto le sale d’aspetto dei dentisti sono piena di quei giornali, se tu non vai dal dentista sei apposto.. in questo momento sono molto felice, molto sereno”.

A lanciare l’indiscrezione secondo la quale Stefano de Martino sarebbe pronto ad un nuovo grande passo nei confronti di Belen è stato Nuovo Tv. Il periodico diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato che un’amica della coppia ha svelato che Stefano vuole risposare la showgirl. Ecco cosa si legge:

Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”.

Antonio Zequila e il segreto dei Rodriguez: “Jeremias voleva chiamare Belen e l’avvocato”

Ospite a Pomeriggio 5, Antonio Zequila aveva parlato di un segreto dei Rodriguez confidatogli da Gustavo Rodriguez durante un momento delicato all’Isola dei Famosi. Ecco che cos’ha detto l’ex naufrago nel salotto di Barbara d’Urso, le parole riportate da biccy.it:

La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica’. E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta“.

Qui per l’articolo completo.

ANTONIO ZEQUILA E IL SEGRETO DEI RODRIGUEZ: “JEREMIAS VOLEVA CHIAMARE BELEN E L’AVVOCATO”

In un’intervista a Superguidatv, Zequila ha aggiunto altri dettagli sulla vicenda dei Rodriguez. Ecco che cos’ha detto:

“La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. E’ un ragazzo arrrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”. 

Belen e la frecciatina a Soleil Sorge, i fan insorgono!

Durante l’ultima puntata de Le Iene è andato in onda uno scherzo fatto a Soleil Sorge. L’ex gieffina è attualmente impegnata a ricoprire il ruolo di opinionista e giurata a La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara d’Urso (qui per vedere gli ascolti dell’ultima puntata). A Soleil, durante lo scherzo, è stato fatto credere di essere coinvolta in una truffa da 5 milioni di euro a causa di un giro illegale di cryptovalute. Durante lo scherzo, Soleil si è lasciata andare a una battuta su Alex Belli dichiarando di non sopportare più la presenza dell’attore: “Non ne posso più di questo soggetto“, ha detto mettendosi le mani in faccia.

BELEN E LA FRECCIATINA A SOLEIL SORGE, I FAN INSORGONO

Dopo la fine dello scherzo la linea è tornata ai conduttori in studio Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La showgirl ha fatto una battuta rivolta a Teo Mammucari alludendo all’esperienza di Soleil all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

“Ti piacerebbe avere due donne, non godi di essere affiancato da due presenze femminili? Lo sai che poi a lei piace il poliamore? Poligamia, poliamore, non hai visto al Grande Fratello dove c’è Alex Belli, sua moglie Delia, Soleil che fanno delle..”

“L’ammucchiata” ha detto Mammucari.

I fan della Sorge si sono infastiditi e sono insorti sui social. Tanti sono stati i tweet contro Belen. Qualcuno ha addirittura scritto:

“Belen, con tutto il rispetto…e mi piaci anche, ma parli proprio tu che appena ti lasci con uno fai un figlio con un altro? #leiene #soleilshow”

 

solei

Belen conferma il ritorno con Stefano de Martino: “Ci rilasceremo”

Belen Rodriguez è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl, durante l’intervista, ha svelato di avere il desiderio di allargare la famiglia, ecco le sue parole riportate da biccy.it:

“Cecilia è una zia meravigliosa, sarà una madre migliore di me. perché è proprio nata per fare la mamma. Perché io invece vado avanti e indietro dal lavoro. Che poi i bambini sono un lavoro. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola”.

Belen ha anche parlato della malattia che ha colpito il suo ex, Antonino SpinalbeseQui per leggere le sue dichiarazioni.

BELEN CONFERMA IL RITORNO CON STEFANO DE MARTINO: “CI RILASCEREMO”

Nelle ultime settimane sono circolate voci su un presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano de Martino. A stuzzicare quest’ultimo è stata Mara Venier durante un’intervista a Domenica In dicendo all’ex ballerino che ultimamente si parla molto di lui (e di Belen) anche sui giornali. Stefano ha prima ironizzato, poi ha rivelato di star passando un periodo felice della sua vita:

”Basta non andare dal dentista, perché tanto le sale d’aspetto dei dentisti sono piena di quei giornali, se tu non vai dal dentista sei apposto.. in questo momento sono molto felice, molto sereno”.

A confermare, però, il ritorno con De Martino è stata proprio Belen durante una puntata de Le Iene. La showgirl ha risposto a una domanda di una fan su Twitter che ha scritto: “Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro cha Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?

La risposta di Belen ha confermato il ritorno di fiamma:

Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“.

 

Fabrizio Corona ancora contro Sophie e Basciano, poi stuzzica Belen!

Fabrizio Corona nelle ultime settimane sta lanciando pesanti frecciatine verso la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip 6. Commentando un’intervista fatta a Verissimo nella quale Sophie ha parlato di lui, l’ex re dei paparazzi ha attaccato pesantemente il duo:

”Ma se non parlando di me di cosa parlano questi due ebetini.. i loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.

FABRIZIO CORONA ANCORA CONTRO SOPHIE E BASCIANO, POI STUZZICA BELEN

Corona, ancora una volta, è tornato alla carica contro Sophie Codegoni e la madre. L’ex gieffina, tramite il settimanale DiPiù, aveva mandato una lettera ai genitori rassicurandoli sulla sua relazione con Alessandro Basciano. Le parole della lettera riportate da Novella 2000:

“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparti. Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro..” (qui per la lettera completa)

L’ex re dei paparazzi ha commentato la lettera di Sophie e ha attaccato anche i suoi genitori:

“Questi bravi genitori che si preoccupano perché in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità”

Corona ha anche commentato le parole di Belen Rodriguez a Verissimo dove la showgirl ha svelato che una volta gli ha tirato un cactus. Fabrizio ha commentato le parole della sua ex con un’Instagram Stories ironizzando e scrivendo:

“Ca**o che male”

 

Belen Rodriguez pensa ad un nuovo figlio, c’entra Stefano de Martino? Le sue dichiarazioni

Belen Rodriguez è stata recentemente intervistata a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. La showgirl ha parlato della malattia del suo ex Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha da poco annunciato sui social di aver scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune:

”Così mi reco all’ospedale per capire cosa mi stesse accadendo. Mi ricoverano all’istante. Partono gli accertamenti, tra radiografie, prelievi e medici taciturni, arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune. Un problema con cui forse dovrò vivere per il resto della mia vita. Dopo la notizia, mi sdraio nel letto, in un silenzio di tomba, il tempo per riflettere non mancherà, c’erano tante cose che mi passavano per la testa, ma la più ricorrente era anche la più semplice:”Perché tutto insieme?”

Qui per le dichiarazioni complete.

Belen si è mostrata dispiaciuta e ha svelato che non ne sapeva nulla:

“Io so soltanto che ha avuto un’infiammazione al pancreas, ha fatto un digiuno all’ospedale per una settimana, però della malattia autoimmune non ne so assolutamente nulla, è il padre di mia figlia, sono dispiaciuta, ormai non parlo così tanto, sono invecchiata un po’ e quindi ho capito che qualcosa devo tenerla per me, io sono una persona con una umanità”

BELEN RODRIGUEZ PENSA AD UN NUOVO FIGLIO, C’ENTRA STEFANO DE MARTINO? LE SUE DICHIARAZIONI

Durante l’intervista Belen ha espresso il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia, rivelando di volere un terzo figlio (probabilmente dal suo attuale compagno, Stefano de Martino, con cui è ritornata da poco). Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

“Cecilia è una zia meravigliosa, sarà una madre migliore di me. perché è proprio nata per fare la mamma. Perché io invece vado avanti e indietro dal lavoro. Che poi i bambini sono un lavoro. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola”.

Stefano de Martino parla del ritorno con Belen: ecco cos’ha detto

Stefano de Martino è stato oggi ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Nel corso dell’intervista ha parlato della sua esperienza da ballerino e del perché si è fermato col mondo della danza:

“Ma guarda, io credo che in questo lavoro bisogna anche avere la consapevolezza di quello che fai e di come lo fai e io a un certo punto ho capito che comunque, nonostante avessi avuto delle bellissime esperienze con la danza, non avrei potuto vivere solo di questo. A me piace fare la differenza e sapevo di non fare la differenza, nel senso che potevo essere tranquillamente sostituibile da un altro bravo danzatore. Invece in questo nuovo lavoro di conduttore posso trovare il mio modo di fare le cose in maniera più unica, cerco di trovare la misura giusta”. 

Stefano ha parlato anche di suo padre:

“Papà era un grande ballerino e proprio lui all’inizio mi ha negato gli studi della danza, perché lui in primis sapeva quanto è difficile questo mondo, mi proteggeva e mi ha insegnato come si fa a far fare qualcosa al proprio figlio, bisogna negarglielo (ride)”.

STEFANO DE MARTINO PARLA DEL RITORNO CON BELEN: ECCO COS’HA DETTO

Mara, ad un certo punto, ha voluto un po’ indagare sulla vita privata di Stefano e sulle voci che lo vedrebbero di nuovo accanto a Belen Rodriguez:

”Ultimamente si scrive tanto anche di te, come si è sempre scritto. Io ti ho già detto che non voglio farti nessuna domanda perché credo che siano momenti della vita molto delicati e privati che riguardano soltanto e la persona che ti sta accanto, non faccio nomi, però ti posso solamente chiedere che momento è della tua vita?”

L’ex ballerino ha prima ironizzato e poi ha svelato di star vivendo un momento felice della sua vita:

”Basta non andare dal dentista, perché tanto le sale d’aspetto dei dentisti sono piena di quei giornali, se tu non vai dal dentista sei apposto.. in questo momento sono molto felice, molto sereno”

Belen è tornata con Stefano de Martino: parla Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono conosciuti nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati nel 2013 e a coronare la loro storia d’amore è stata la nascita del figlio Santiago. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi: dopo la prima rottura Belen ha avuto una storia col pilota motociclistico Andrea Iannone. Dopo la separazione con Iannone, Belen era tornata tra le braccia di Stefano nel 2019. Questo secondo tentativo, però, non ha funzionato: pare siano girate voci su un flirt extraconiugale del ballerino.

Adesso, però, pare che Belen e Stefano siano tornati di nuovo insieme. Gli indizi che hanno dato adito alle voci sono stati una story su Instagram della showgirl dove si intravedeva il profilo dell’ex marito e gli scatti su un settimanale di una vacanza a Courmayeur che li ritraevano insieme.

BELEN E’ TORNATA CON STEFANO DE MARTINO: PARLA CECILIA RODRIGUEZ

A fare ulteriori allusioni su questo presunto riavvicinamento tra Belen e Stefano è stata la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. Intervistata da Nuovo Tv (come riportato da biccy) ha detto:

“Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato. Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Le cattiverie che le scrivono? C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.

 

Ecco tutti i dettagli!

Tra le pagine del settimanale Gente, Belén Rodriguez ha rivelato, tra le altre cose, che Teo Mammuccari l’ha voluta come co-conduttrice de Le Iene.

Belen, inoltre, ha svelato, come riporta blogtivuu.com, che lei è completa senza la presenza di un uomo:

Pare una cosa ovvia, ma per molte donne non lo è. Io ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse stare in coppia. E quando è successo, l’ultima volta, ci ho creduto ancora.

Quanto ad Antonino, leggiamo che:

Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui, non significhiamo nulla, e poi quando lui se ne va, cosa ci rimane? Io sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi. La mia completezza sono io. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata con lei che si apre un’impresa di pulizia. E le dirò che non esiste il principe azzurro né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto.

Su Stefano, invece, leggiamo che:

Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. È qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli.

Cosa ne pensate?