Stefano de Martino a Verissimo: intervistato da Silvia Toffanin il ballerino parla del desiderio di un nuovo figlio e del ritorno con Belen
Negli ultimi tempi Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme al centro del gossip a causa delle voci su un loro presunto ritorno di fiamma. A confermare i rumors è stata proprio la showgirl durante una puntata de Le Iene.
La conduttrice ha risposto a una domanda di una fan su Twitter che ha scritto: “Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?”
La risposta di Belen ha confermato il ritorno di fiamma:
“Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta“.
Stefano de Martino a Verissimo: “Desidero un altro figlio ma sarei più responsabile”
Stefano de Martino è stato ospite, nella puntata di oggi, a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Durante l’intervista l’ex ballerino ha parlato del desiderio di allargare la famiglia e di avere un altro figlio. Stefano ha rivelato che affronterebbe la nascita di nuovo figlio con più cautela e con un senso di responsabilità maggiore:
“So quanto è impegnativo adesso. Mi piacerebbe però lo farei con molta più cautela, nel senso che sarei molto più responsabile. So quanto è grande come cosa, quindi mi sono sempre immaginato padre di più figli, però, in questo momento ci penso bene”.
Stefano su Belen: “Evito di parlarne, andiamo avanti”
Alla fine dell’intervista la stessa conduttrice ha annunciato di essere arrivata al momento del domandone: “Lo faccio per la gente a casa che vuole sapere, ti faccio un nome: Belen, la conosci? Tutti scrivono di un riavvicinamento, solo tu puoi dirci la verità, lei poi la sentirò, poi parlo con te”. Ecco la risposta di Stefano:
“Ti rispondo sinceramente, non perchè io voglia fare mistero di nulla. E’ che ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose ma semplicemente perchè ho capito sulla mia pelle che per tutelare tutti i miei affetti, compreso mio figlio che adesso ha 9 anni, conviene non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone. Allora, siccome già si scrive tanto, io glisserei e andrei avanti, ma semplicemente perchè non credo sia salutare alimentare questo tipo di notizie, quindi se ne faranno una ragione”.
"La domanda arriva ma non è ancora il momento."
"Te l'ho detto, sono pronto al peggio."
…
"Ti faccio un nome. Belen."
"La conosco."
Stefano mi ammazza, ma Silvia che non insiste e conclude con quel che sarà, sarà è sempre troppo carina 💗#Verissimo
— M a n u 🍉🍉🍉 (@manunonema) April 10, 2022









