Tag

Belèn Rodriguez

Browsing

Teo Mammucari svela alcuni retroscena su Belen a Le Iene: “All’inizio con lei è stato difficile”

Teo Mammucari è stato il conduttore, insieme a Belen Rodriguez, dell’edizione 2022 de Le Iene. Il conduttore ha lasciato alcune dichiarazioni a Tv Blog svelando alcuni retroscena su Belen.

Teo ha rivelato che, prima dell’esperienza condivisa nel programma, conosceva già la showgirl argentina:

“Avevamo già lavorato assieme, ora è cresciuta. Una sera a Tu si que vales l’ho vista all’opera durante alcuni lanci. Le ho fatto i complimenti, lei pensava fossero di circostanza, invece ero sincero. ‘Se capiterà l’occasione ti terrò in considerazione’, le promisi. Poi mi hanno proposto Le Iene e fatto dei nomi che non mi suonavano bene. Quindi ho avanzato a Davide Parenti l’ipotesi di Belen”.

Teo Mammucari svela alcuni retroscena su Belen a Le Iene: “L’inizio con lei è stato difficile”

Successivamente ha parlato delle difficoltà di inserire la Rodriguez all’interno degli ingranaggi del programma:

“Il problema non era il look, bensì un atteggiamento che doveva abbandonare. Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. E’ stato difficile, per lei era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo”.

Belen è riuscita infine, come ha svelato Teo, ad entrare nel giusto meccanismo di conduzione:

“Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato. Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti. Una volta che sei entrata nel gioco, ti lascio in mano il prodotto. Non sono uno che soffre gli spazi, è una delle vere capacità che ho. Bisogna giocare come si fa al bar con gli amici. Piano piano questa cosa è uscita. Ho puntato su Belen e sono felice. Purtroppo lo sanno in pochi, ma nella vita privata lei è simpaticissima e quella simpatia non se la doveva tenere a casa”.

 

Belen Rodriguez, un suo ex fidanzato verso il Grande Fratello Vip 7

La macchina del Grande Fratello Vip si riaccenderà il prossimo settembre con la settima edizione. Già fervono i preparativi per creare il cast che varcherà la porta rossa. Alfonso Signorini, conduttore confermato dell’edizione, e la sua squadra stanno già lavorando per cercare i nomi vip per il reality di Cinecittà.

Chi saranno i concorrenti del GF Vip 7? Ancora non c’è nulla di confermato ma sono già uscite delle indiscrezioni molto interessanti. Alcune settimane fa è uscito il nome di Pamela Prati (che però prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia dovrebbe risolvere delle questioni legali con Mediaset e con Barbara d’Urso). Si è parlato anche di Manuela Arcuri (l’indiscrezione però è stata recentemente smontata) e di Alvaro Vitali (che vorrebbe entrare in Casa con sua moglie).

Nelle ultime ore è circolato il nome di una discussa influencer che ha girato in auto sopra il Duomo.

Per quanto riguarda gli opinionisti quasi sicuramente non rivedremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Entrambe non sarebbero state riconfermate. Al loro posto sono usciti i nomi di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, ma anche il nome di una chiacchierata vippona del GF Vip 6 che sarebbe contesa tra Grande Fratello e Tale e quale show.

Belen Rodriguez, un suo ex fidanzato verso il Grande Fratello Vip 7

Ad aggiungersi ai nomi dei papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, adesso, c’è anche quello di un ex di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, con cui la showgirl argentina ha una figlia. Antonino, secondo le indiscrezioni, sarebbe molto corteggiato e voluto dalla produzione del programma.

Non molto tempo fa Antonino aveva confessato pubblicamente di essere affetto da una malattia autoimmune che gli ha cambiato drasticamente la vita: “Mi reco all’ospedale per capire cosa mi stesse accadendo. Mi ricoverano all’istante. Partono gli accertamenti, tra radiografie, prelievi e medici taciturni, arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune. Un problema con cui forse dovrò vivere per il resto della mia vita”. 

Accetterà Spinalbese la proposta di Signorini di varcare la porta rossa? Staremo a vedere.

Stefano de Martino parla per la prima volta del ritorno con Belen e svela se la risposerà

Stefano de Martino e Belen Rosriguez sono tornati insieme dopo un lungo periodo divisi. L’ex ballerino di Amici non ha mai parlato pubblicamente del ritorno di fiamma con la showgirl. Intervistato tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, che gli aveva chiesto di Belen, ha voluto non parlarne: “Ti rispondo sinceramente, non perchè io voglia fare mistero di nulla. E’ che ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose ma semplicemente perchè ho capito sulla mia pelle che per tutelare tutti i miei affetti, compreso mio figlio. Quindi evito di parlarne”.

Intervistato recentemente dal Corriere della Sera Stefano si è finalmente sbottonato un po’ e ha parlato del ritorno con la showgirl argentina.

Stefano de Martino parla per la prima volta del ritorno con Belen e svela se la risposerà

Ecco le parole di De Martino:

“Se stiamo di nuovo insieme con Belen? Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Stefano ha spiegato anche come le cose sono cambiate in 10 anni con l’argentina:

“In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.

Che papà è?

“Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano”.

E infine ha svelato se risposerà Belen:

“Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Belen Rodriguez su Stefano de Martino: “E’ tornato da me perchè..”, la conduttrice risponde ad una fan

Belen Rodriguez è la conduttrice, insieme a Teo Mammucari, del programma Le Iene. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della stagione. Ospiti speciale della serata Marracash e Stefano de Martino. La showgirl li ha presentati così: “Volevamo finire in bellezza perchè oggi è la nostra ultima puntata. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, Marracash, presto verrò ad un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei momenti preferiti, qui ho una persona che conosco bene e la condivido con voi, signore e signori Stefano de Martino”.

Belen Rodriguez su Stefano de Martino: “E’ tornato da me perchè..”

Stefano de Martino durante la puntata ha fatto un discorso sulle bellezze irraggiungibili affermando che, invece, è bello essere normali: “Si creano modelli di bellezza, fama e ricchezza non raggiungibili. E questo può portare ansia e frustrazione. Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te. Lo diceva anche Lucio Dalla: l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Ognuno a modo suo”.

Come tutte le puntate poi Belen ha iniziato a leggere i tweet più “piccanti” su di lei e sugli ospiti. Ad un certo punto la showgirl ha letto un tweet ironico di un utente che ha scritto contro di lei: “Sappiamo benissimo  tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”. La Rodriguez ha risposto, allora, svelando perchè De Martino torna sempre da lei, le parole riportate da Biccy:

In realtà mi sono già scansata parecchie volte ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.

 

 

Stefano de Martino e Belen Rodriguez in tv insieme: ecco dove e quando li vedremo di nuovo davanti le telecamere

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, dopo un lungo periodo distanti, sono tornati insieme. I fan che speravano in un loro ritorno sono impazziti e i social vengono inondati di post ogni qual volta i due pubblicano degli indizi social che fanno capire che sono insieme:

 

Stefano de Martino e Belen Rodriguez in tv insieme: ecco dove e quando

De Martino e la Rodriguez sono oramai due volti noti del piccolo schermo. Stefano ha terminato da poco la sua esperienza come giudice ad Amici di Maria de Filippi mentre la showgirl argentina ricopre il ruolo di conduttrice nel programma Le Iene. Per l’ex ballerino, però, all’orizzonte c’è un nuovo programma.

Stefano, secondo un’indiscrezione riportata dal sito Dagospia, sarà il conduttore, insieme ad Andrea Delogu, di Fep-stivalbar, ecco cosa si legge:

“CANDELA FLASH! IN ESTATE SU RAI2 ARRIVA IL FEP-STIVALBAR: LA SOCIETÀ DI SALZANO PRODURRÀ UNO SHOW MUSICALE IN ONDA IN PRIME TIME. ALLA CONDUZIONE IL DUO “PREZZEMOLINO” STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU (ASSISTITA DA FRIENDS & PARTNERS)”.

Belen e Stefano si ricongiungeranno davanti le telecamere. L’incontro tra i due in tv è fissato per stasera con la nuova puntata de Le Iene in onda su Italia Uno. Belen, dunque, affiancata dal suo collega conduttore Teo Mammucari, giocherà in casa e accoglierà in studio il suo attuale compagno. Non è chiaro ancora se si parlerà del gossip tra i due; Stefano, infatti, ultimamente, è stato restio a parlare della sua attuale situazione sentimentale con l’argentina (ne è un esempio l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin: “Evito di parlarne”).

Tra i tanti ospiti della serata, oltre a De Martino, ci sarà anche Marracash. Il cantante al Corriere della Sera ha rivelato che il rapporto con la sua ex Elodie esiste ancora. Ha poi continuato spiegando che la relazione che vive con lei non è come quelle ”là fuori” e non tutti possono capire il tipo di rapporto che c’è. Ha concluso affermando di volerla tanto bene. Parlerà anche lui della sua “metà”?

 

Vladimir Luxuria delusa dai Rodriguez all’Isola, poi lancia una frecciatina a Belen: “E’ grazie a me se..”

Vladimir Luxuria è l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 2022. Insieme a Nicola Savino affianca Ilary Blasi in ogni puntata per commentare le vicende dei naufraghi in Honduras.

Vladimir è sempre stata nota per non avere peli sulla lingua e proprio di recente ha svelato tutto ciò che pensa sui Rodriguez, Jeremias e Gustavo, e sulla loro esperienza a Cayos Cochinos. In più l’opinionista ha anche tirato una frecciatina alla sorella del naufrago Rodriguez, Belen.

Vladimir Luxuria delusa dai Rodriguez all’Isola, poi lancia una frecciatina a Belen

Vladimir è stata intervistata da Tv Mia e, dopo aver lanciato una frecciatina a Belen, si è detta delusa dal comportamento dei Rodriguez all’Isola dei Famosi 2022, le sue dichiarazioni riportate da blogtivvu:

“Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. 

Da loro (Gustavo e Jeremias, ndr) mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione!”

L’opinionista ha anche fatto una classifica dei suoi naufraghi preferiti:

“Al primo posto metto Ilona Staller, perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno!”

Infine Vladimir ha svelato che c’è un progetto in cantiere per un nuovo programma con Nicola Savino, suo collega opinionista durante l’esperienza nel reality di Canale 5:

“Stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me”.

Cosa ne pensate?

 

 

Belen Rodriguez fa una confessione hot sulla sua vita: “Il mio metodo per rilassarmi è..”

Belen Rodriguez è attualmente impegnata a ricoprire il ruolo di conduttrice insieme al collega Teo Mammucari a Le Iene.

Proprio nel programma di Italia 1 la showgirl ha fatto alcune dichiarazioni che riguardano la sua vita. L’argentina ha, infatti, recentemente parlato del tema ‘corna’ e tradimenti. Alla frase di Teo Mammucari“Tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti, tu ne sai qualcosa no?” l’argentina ha risposto: “Eh non soltanto il dubbio..”.

Il conduttore ha poi giocato un po’ con la showgirl ipotizzando possibili corna da parte di Stefano con i vip dello spettacolo. Ecco le risposte di Belen“Cosa sceglierei tra corna da parte di Cecilia o Iva Zanicchi? Naturalmente Iva Zanicchi, Cecilia è mia sorella. Iva Zanicchi o un uomo come Rudy Zerbi? Scelgo ancora Iva. Che poi la Zanicchi è bella”.

Belen Rodriguez fa una confessione hot sulla sua vita

Durante una puntata de Le Iene Belen ha rivelato un dettaglio sulla sua intimità. “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”ha dichiarato la conduttrice. Il collega Teo Mammucari le ha risposto incuriosito: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. Ecco la risposta della showgirl riportata da ilsussidiario.net:

“No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”.

E Belen ha ancora continuato aggiungendo altri dettagli:

“Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”.

 

Belen parla dei presunti tradimenti di Stefano de Martino, c’entra anche Alessia Marcuzzi

Nel 2020 era uscita un’indiscrezione partita da Dagospia secondo la quale Stefano de Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi. L’argentina avrebbe scoperto il tradimento tramite dei messaggi su Whatsapp nell’ipad del figlio Santiago che Stefano e Alessia si sarebbero scambiati. Ecco cosa avevano riportato al tempo:

“Durante il lockdown, Belén stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Nelle ultime settimane si è parlato di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I due ex pare abbiano ritrovato l’equilibrio di coppia dopo essere stati lontani per anni.

A parlare davanti le telecamere è stato Stefano a Verissimo, l’ex ballerino è stato un po’ evasivo quando la conduttrice gli aveva chiesto che situazione era quella attuale con la showgirl:

“Ti rispondo sinceramente, non perchè io voglia fare mistero di nulla. E’ che ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose ma semplicemente perchè ho capito sulla mia pelle che per tutelare tutti i miei affetti, compreso mio figlio che adesso ha 9 anni, conviene non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone. Allora, siccome già si scrive tanto, io glisserei e andrei avanti, ma semplicemente perchè non credo sia salutare alimentare questo tipo di notizie, quindi se ne faranno una ragione”. 

 

Belen parla dei presunti tradimenti di Stefano de Martino

In una delle ultime puntate de Le Iene Belen Rodriguez è tornata sul tema ‘tradimenti’. Alla frase di Teo Mammucari: “Tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti, tu ne sai qualcosa no?” l’argentina ha risposto: “Eh non soltanto il dubbio..”.

Il conduttore ha poi giocato un po’ con la showgirl ipotizzando possibili corna da parte di Stefano con i vip dello spettacolo. Ecco le risposte di Belen: “Cosa sceglierei tra corna da parte di Cecilia o Iva Zanicchi? Naturalmente Iva Zanicchi, Cecilia è mia sorella. Iva Zanicchi o un uomo come Rudy Zerbi? Scelgo ancora Iva. Che poi la Zanicchi è bella”.

 

 

 

https://twitter.com/dea_channel/status/1522139591045754880?s=20&t=JSX6jo0-zvQeuF05U9a7_A

Belen e Soleil, il retroscena a Le Iene: “Aria gelida tra le due” negli studi Mediaset

Belen Rodriguez e Soleil Sorge si conoscono ormai da tempo. L’ex gieffina, infatti, è stata la fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Nel programma Le Iene, di recente, Belen ha tirato una frecciatina all’ex cognata. La showgirl ha fatto una battuta rivolta a Teo Mammucari alludendo all’esperienza di Soleil all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

“Ti piacerebbe avere due donne, non godi di essere affiancato da due presenze femminili? Lo sai che poi a lei piace il poliamore? Poligamia, poliamore, non hai visto al Grande Fratello dove c’è Alex Belli, sua moglie Delia, Soleil che fanno delle..”

“L’ammucchiata” ha detto Mammucari.

I fan della Sorge non l’hanno presa bene e hanno cominciato a sparare a zero sulla conduttrice. Tanti sono stati i tweet contro Belen. Qualcuno ha addirittura scritto:

“Belen, con tutto il rispetto…e mi piaci anche, ma parli proprio tu che appena ti lasci con uno fai un figlio con un altro? #leiene #soleilshow”

 

Belen e Soleil, il retroscena a Le Iene: “Aria gelida tra le due”

Ospite a Le Iene, Soleil ha partecipato a un siparietto ironico con Teo Mammucari e Belen Rodriguez. La conduttrice ha voluto ripercorrere la carriera di Soleil: “Abbiamo due minuti a disposizione per ripercorrere la vita di Soleil. Diciamo subito che Soleil è italo-americana e infatti è bilingue”; a questo punto è intervenuto Teo Mammuacari che ha ironizzato: “Beh, diciamo che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è trilingue, anche quattro”.

Belen ha continuato: “Tutti parlano di Soleil solo per l’ultimo Grande Fratello, ma in realtà lei prima ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pequino Express, Isola dei Famosi, beh che c’è di male anche io l’ho fatta”.

La conduttrice ha poi nominato tutti gli ex dell’influecer ma ha dimenticato (forse volutamente) il nome di suo fratello Jeremias. Soleil gliel’ha fatto notare: “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente”.

Adesso, è uscita un’indiscrezione sul dietro le quinte del programma. A riportare il retroscena è stato il settimanale Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini sembrerebbe che Belen e Soleil non si sopportino, tra le due c’è aria gelida:

“l’aria negli studi Mediaset era gelida”

Fedez a Belen: “Corona mi odia, è ossessionato da me”, la risposta della showgirl: “Lo fa perchè..”

Belen Rodriguez è stata ospite a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal. L’argentina ha ripercorso un po’ tutta la sua vita ed è stato affrontato, quindi, l’argomento Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi è stato portato a processo proprio da Fedez e Chiara Ferrgani per alcune sue dichiarazioni di cattivo gusto contro i Ferragnez. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

“Il gip Chiara Cipolla, invece, ha accolto l’opposizione sostenuta dagli avvocati Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci ordinando al pm di formulare l’imputazione a carico di Corona, che è in regime di detenzione domiciliare. I legali hanno anche presentato a gennaio scorso un’ulteriore querela dopo che Corona su Instagram aveva postato un video in cui «derideva l’ultimo lavoro discografico» di Fedez, al secolo Federico Lucia, apponendo la parola «archiviata» in relazione alla richiesta del pm sulla prima querela.

Il giudice rileva che l’offesa «ebeti» ai Ferragnez è un «epiteto riferito alla loro persona» del tutto «gratuito», come lo sono le affermazioni sulla nascitura che riguardano la «sfera privata e non collegata al ruolo di rilevanza sociale rivestito» dalla coppia. L’intervista è stata «una mera occasione per attaccare gratuitamente la dimensione personale, di coppia e genitoriale».

Fedez a Belen: “Corona mi odia, è ossessionato da me”, la risposta della showgirl 

Fedez, parlando di Corona, si è rivolto a Belen: “Sai che lui mi odia?”, la showgirl ha cercato di sviare il discorso: “Ma va, non penso che ti odi..”, il cantante ha replicato:

“Sì! Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fattene altri due così non rompi i cogli***. Non c’ha un ca*** da fare… vabbè”.

Belen ha risposto:

“Sì, è invidioso perché sei più tatuato di lui.. lui non sta proprio a posto ma gli voglio ugualmente bene con tutti i difetti che ha. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.