Belen Rodriguez abbandona Mediaset? Ecco il motivo
Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip per via del suo ritorno (tanto sperato dai fan) con Stefano De Martino. I due hanno ritrovato la stabilità di un tempo e sono tornati insieme, felici, col figlio Santiago. E’ di oggi la foto ufficiale del ritorno pubblicata dal settimanale Chi, la showgirl argentina e il conduttore sono stati beccati (finalmente) mentre si baciavano; il primissimo bacio dopo il ritorno di fiamma.
A parlare di loro e a intervenire sul rinnovato amore è stato l’ex della Rodriguez, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha avuto una grande storia d’amore con la Rodriguez dalla quale è nata anche una figlia. Ad Antonino è stato chiesto di recente di commentare la coppia bis Stefano De Martino-Belen Rodriguez; lui ha risposto con un augurio:
“Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre – come riporta Ilsussidiario.net – Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.
Belen Rodriguez abbandona Mediaset? Ecco il motivo
Belen Rodriguez ha da poco terminato la sua avventura come conduttrice nel programma Le Iene. Da molti anni, oramai, la showgirl argentina collabora per Mediaset. Indiscrezioni del momento parlano di un abbandono dell’argentina dall’azienda, cos’è successo?
Belen potrebbe abbandonare Mediaset e approdare sulla piattaforma Discovery. A svelare il rumor è stato Giuseppe Candela su Dagospia, ecco cosa si legge:
“TRATTATIVA TRA BELEN RODRIGUEZ E DISCOVERY? Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di “Tu si que vales” e, dopo la buona prova, anche a “Le Iene”. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana”.
https://twitter.com/dea_channel/status/1506927661238607872?s=20&t=iNzrZY040l7R4993kkpVqg

Comments are closed.