Gossip

Belen e Stefano, arriva la foto del bacio: Antonino Spinalbese svela cosa ne pensa

Pinterest LinkedIn Tumblr

Belen e Stefano, arriva la foto del bacio: Antonino Spinalbese svela cosa ne pensa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono negli ultimi tempi al centro del gossip per il loro ritorno di fiamma. I fan che hanno amato in passato la coppia sono al settimo cielo che i due siano tornati insieme per coronare ancora una volta il loro amore.

I due, nonostante siano tornati insieme, non hanno voluto farsi vedere molto pubblicamente. Nè una foto, nè un video, solo indizi che hanno portato i follower a pensare che Belen e Stefano fossero lo stesso giorno nello stesso luogo. Adesso finalmente è arrivata la foto che tutti aspettavano; quella del bacio dopo il ritorno di fiamma.

A pubblicare lo scatto è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Dopo mesi di indiscrezioni, scoop, voci e indizi, adesso è veramente ufficiale:

 

Credit: Settimanale Chi

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez procede a gonfie vele. Di recente è stato Antonino Spinalbese, ex della showgirl argentina con la quale ha avuto una figlia, a commentare il ritorno di fiamma.

Belen e Stefano, arriva la foto del bacio: Antonino Spinalbese svela cosa ne pensa

Antonino ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi:

“Se ho mai sentito il fantasma De Martino durante la mia relazione con Belen? Assolutamente no e non lo dico per peccare di autostima, ma perchè cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto“.

Spinalbese è anche intervenuto sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano e ha mandato un augurio alla coppia:

 Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre – come riporta Ilsussidiario.net – Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Antonino dunque ha voltato pagina dopo la Rodriguez. Adesso per lui pare si siano aperti nuovi progetti, come la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 di Signorini. L’ex di Belen varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere.

Comments are closed.