Gli osservatori del mondo del gossip hanno notato un cambiamento nei rapporti tra Belén Rodriguez e la sorella Cecilia, eppure, al momento, gli insider più famosi delle cronache rosa non hanno confermato nulla di ufficiale. Nonostante le voci parlino di tensioni per motivi legati ai progetti imprenditoriali che le due sorelle hanno avviato insieme — come il brand di costumi Me Fui e il marchio di abbigliamento Hinnominate (che vede coinvolto anche il fratello Jeremias) —, c’è chi attribuisce la distanza a questioni personali, comprese le difficoltà (ora risolte) tra Cecilia e Ignazio Moser. Al momento, però, nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Nelle ultime ore, però, un segnale di distensione sembra essere arrivato. Dopo circa un mese dall’annuncio della gravidanza della sorella, Belén ha commentato per la prima volta la nascita della nipotina Clara Isabel.

Belén e Cecilia Rodriguez: il silenzio social e i segnali di crisi
Lo scorso 8 marzo, Belén e Cecilia avevano partecipato insieme all’evento Rebeya a Milano (foto Getty Images), ma da allora le due appaiono sempre più distanti, sia fisicamente sia emotivamente. Mentre Cecilia e Ignazio si sono concessi una vacanza ad Abu Dhabi, Belén ha trascorso del tempo con la famiglia sul Lago Maggiore. Le interazioni social tra le due sorelle sono diminuite drasticamente, alimentando i sospetti di una frattura tra di loro. Emblematico è stato anche il like di Belén all’annuncio della gravidanza della sorella, poi rapidamente rimosso, che ha fatto discutere i fan.
Questo contenuto è stato importato da Instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.
Le prime parole di Belén Rodriguez sulla nipotina
Quando l’11 maggio Cecilia ha condiviso con i fan la lieta notizia, il silenzio di Belén è stato interpretato da molti come la conferma di un allontanamento tra le due. Nessuna dichiarazione, nessun commento pubblico, solo un silenzio assordante. Dopo settimane di indiscrezioni e domande rimaste senza risposta, finalmente è arrivata una reazione da parte della showgirl argentina. Tra i commenti al suo ultimo tutorial di make up su Instagram, un fan le ha scritto: «Bellissima Belen, congratulazioni stai per diventare zia». Lei ha risposto con un semplice: «Grazie mille» seguito da un cuore rosso. Poche parole, ma importanti perché segnano il primo riconoscimento ufficiale della sua nuova dimensione di zia.
Questo contenuto è stato importato da Instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.
Crisi familiare o semplici incomprensioni?
Secondo quanto riportato dai settimanali, la crisi tra le due sorelle potrebbe aver avuto ripercussioni anche sul lavoro. Agli eventi promozionali di Me Fui negli ultimi tempi si è vista soltanto Cecilia, e lo stesso è accaduto per Hinnominate, dove la futura mamma ha partecipato con Jeremias. Quest’ultimo, stando a quanto riportato da Chi, avrebbe smesso di frequentare casa di Belén «da tempo». Come riporta la rivista: «I motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere». Al momento, dunque, nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e la verità resta un mistero.
Comments are closed.